Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Generale

Rilascio del duplicato della licenza

Debbono selezionare questa opzione le aziende che trasformano la società senza variazione della partita IVA, trasferiscono la sede, sostituiscono un veicolo mantenendo inal

Rilascio della licenza

Debbono selezionare questa opzione le aziende che: sono prive di iscrizione all'elenco degli autotrasportatori Conto Proprio oppure che sono iscritte provvisoriamente e che debb